Pronostico Real Madrid - Barcelona 27 Aprile 2011

Stasera tutto il mondo avrà gli occhi puntati sul big-match delle Semifinali di Champions League : Real Madrid contro  Barcelona, Josè contro Pep, Cristiano Ronaldo contro Messi! Una partita tesa e difficile, come ci dimostra anche il botta e risposta dei due tecnici in quest'ultimi giorni.


Al momento è difficile stabilire chi è la più forte, il Barcelona ha una squadra che a nostro parere è la più forte al mondo, mentre il Real Madrid ha da parte sua l'allenatore migliore, che proprio un anno fa ha fermato la corsa del Barcelona in Champions League.
Questa sera Mourinho proverà a ripetere la straordinaria impresa fatta con l'Inter, ma davanti ha un Barcelona carico e pronto ad aggiudicarsi questo match, per togliere ogni dubbio, ancora una volta, su chi sia la squadra più forte al mondo.


LE PROBABILI FORMAZIONI

Real Madrid (4-3-3): Casillas; Arbeloa, Sergio Ramos, Albiol, Marcelo; Lassana Diarra, Pepe, Xabi Alonso; Özil, Cristiano Ronaldo, Di Maria. A disposizione: Dudek, Granero, Garay, Kakà, Benzema, Higuain, Adebayor. All.: Mourinho

Barcellona (4-3-3): Valdes; Dani Alves, Mascherano, Piquè, Puyol; Xavi, Busquets, Keita; Pedro, Messi, Villa. A disposizione: Pinto, Fontas, Montoya, G. Milito, Thiago Alcantara, Afellay, Jeffren. All.: Guardiola


Il nostro pronostico è X
Vai qui per vedere le quote e per scommettere online!

Nessun commento:

Posta un commento